Treni in miniatura 2013 - vivitreno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Treni in miniatura 2013

Eventi

Sabato 25 maggio 2013, presso il locale oratorio della Parrocchia Sacra Famiglia al Portuense di ROMA, sita in Via Filippo Tajani 10, in considerazione della commemorazione dei giudici Giovanni FALCONE e Paolo BORSELLINO e degli 8 angeli custodi del reparto scorte, si è tenuto  un piccolo evento fermodellistico organizzato da:
- Sezione artistica/modellismo Dopolavoro ATAC,
- V.B.F.,
- Ass. Vivitreno,
- Ass. Trenoroma,
- Gruppo Trenichepassione.

L'apertura della manifestazione è stato allietato da un corteo di auto e moto storiche che, dal Giannicolo hanno sfilato fino al piazzale antistante l’ingresso della Chiesa, dove sono state accolte dal pubblico e dagli organizzatori.

Gli equipaggi delle auto e moto hanno indossato per l'occasione una maglietta donata dagli organizzatori dei gruppi/associazioni di modellismo come ricordo dell'evento.


Successivamente nnell’oratorio della parrocchia, i gruppi/associazioni di modellismo hanno allestito dei plastici ferroviari e delle collezioni private. Il pubblico ha potuto ammirare i plastici dinamici presenti ed ha potuto interagire con i componenti dei gruppi\associazioni presenti.

Ed infine..............

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu