Ludica Roma 2012 - vivitreno

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ludica Roma 2012

Altri eventi

Il 23-24-25 novembre, ItaliaCrea s.r.l.. ha organizzato un grande evento per gli appassionati di modellismo, presso la Nuova Fiera di Roma.

A Ludica Model 2012, nell’area dedicata al fermodellismo, l’associazione VIVITRENO ha esposto il suo nuovo plastico sociale: è stato possibile ammirare la circolazione di treni modello, ma anche diventare… "macchinisti per un giorno". I bambini hanno avuto la possibilità di guidare i treni modello, di azionare fischi e di impostare gli itinerari come dal vero.
Ringraziamo tutte le persone che finora ci hanno scritto e riportiamo di seguito una e-mail di un papà che ha voluto condividere con noi una richiesta di suo figlio:
"...... Volevo anche dirvi che mio figlio dopo aver giocato con la vaporiera ha voluto riscrivere a Babbo Natale, dicendogli di togliere dalla lista il game boy e di mettere un bel trenino con suoni e fumo....".



Ludica Roma - Il servizio del Tg1

Inoltre, l’Associazione VIVITRENO e il Gruppo TRENICHEPASSIONE, sono stati onorati della rappresentanza della Polizia Ferroviaria del Compartimento per il Lazio e del personale dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, la cui presenza, in questo ambito ludico-modellistico, è finalizzata a stimolare i visitatori a forme di collaborazione e di sostegno alle Forze dell’Ordine.


 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu