M. Expo Venturina 2013 - vivitreno

Vai ai contenuti

Menu principale:

M. Expo Venturina 2013

Eventi

Il 26 e 27 ottobre, presso l’area fieristica di Venturina, si è svolta la 18° edizione "Expo Model di Venturina", rassegna di modellismo e collezionismo.
In questa occasione Vivitreno ha esposto il suo rinnovato plastico modulare, con la presentazione della nuova curva e con la completa palificazione per linea aerea. Quindi si sono alternati treni-modello a trazione sia termica che elettrica. Con noi, come sempre, il gruppo Trenichepassione che ha presentato il suo impianto ACEI collegato al plastico di Roma San Pietro.

Nell'occasione Hornby Italia ha presentato la nuova 940 - 053 e ha dato la possibilità all'associazione di fotografarla sul nostro plastico. Bellissima!

In questa edizione il nostro amico VINCENZO BOLOGNA ha festeggiato i suoi 10 anni di mostre e fiere fermodelistiche e ha omaggiato VIVITRENO di una bellisma autocostruzione.
Grazie Vincenzo per la tua passione, gioia ed impegno che ogni giorno infondi a tutti.

E non poteva non mancare un grande risultato all'interno dell'associazione. L'amico PIETRO ha partecipato al concorso di modellismo indetto dal Comitato cittadino di Venturina ed ha conquistato il 3° posto. Ovviamente il diorama presentato è un'opera d'arte. Bravo!

 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu